Chirurgia Oncologica a Caserta

Chirurgia Oncologica a Caserta2019-02-16T01:41:47+00:00

Chirurgia oncologica a Caserta

Lo Studio Medico Specialistico esegue interventi di Chirurgia Oncologica a Caserta. La Chirurgia Oncologica è quel ramo della Chirurgia che si occupa della diagnosi e del trattamento chirurgico di patologie tumorali benigne e maligne.
La Chirurgia oncologica si affianca nella cura dei tumori, ai trattamenti mediante chemioterapia e radioterapia, e il chirurgo oncologico collabora con una serie di specialisti nel percorso della terapia oncologica del malato, come l’oncologo, figura specialistica di riferimento per i pazienti con tumori, ma anche l’anestesista, il cardiologo, lo psicologo, il nutrizionista.


Nell’ambito della Chirurgia oncologia, vengono effettuate operazioni di rimozione di masse tumorali, ma anche interventi di prevenzione oncologica, il paziente è affetto da un tumore benigno che deve essere rimosso preventivamente, per scongiurare il pericolo che si evolva divenendo maligno. 
La Chirurgia oncologica è utilizzata anche per fini diagnostici, quando ad esempio il chirurgo oncologico deve intervenire per il prelievo di tessuto per effettuare degli esami istologici, ed avere delle certezze sulla natura del tumore.

Chirurgia Oncologica a Caserta

  ORARI DI APERTURA

Lunedì – Venerdì 9:00 – 18:00
Sabato 9:00 – 13:00
Domenica Chiuso

  +39 082 31767135

  INDIRIZZO

Fissa un appuntamento

Richiedi oggi un appuntamento per un intervento di Chirurgia Oncologica a Caserta, presso lo Studio Odontoiatrico Casella – Virgilio, compila l’apposito form per informazioni e sarai contattato entro poche ore, altrimenti telefona subito utilizzando i recapiti.