Chirurgia Preprotesica a Caserta

Chirurgia Preprotesica a Caserta2019-02-15T12:26:29+00:00

Odontoiatria Preprotesica a Caserta

Lo Studio Odontoiatrico Casella Virgilio esegue interventi di Chirurgia Preprotesica a Caserta, la Chirurgia Preprotesica è una branca della chirurgia e con il termine “pre-protesica” si intendono tutte le procedure chirurgiche intese a eliminare alcune lesioni o anomalie dei tessuti duri e molli dei mascellari, al fine di creare strutture adeguate di supporto per il successivo posizionamento di protesi mobile o fissa.

Il supporto protesico ottimale prevede l’assenza di condizioni intraorali o extraorali patologiche, il corretto rapporto dei mascellari, un osso alveolare ampio, adeguata forma della volta palatina, adeguata copertura mucosa e una congrua profondità vestibolare.

Il successo della preparazione chirurgica preprotesica dipende da un’attenta valutazione e pianificazione del trattamento chirurgico e odontoiatrico. In generale, le anomalie ossee dovrebbero essere affrontate e corrette prima dei tessuti molli. La progettazione protesica finale e gli obiettivi funzionali a lungo termine, la qualità estetica e la riabilitazione dei tessuti molli devono essere presi in considerazione durante tutte le fasi del trattamento.

Chirurgia Preprotesica a Caserta

  ORARI DI APERTURA

Lunedì – Venerdì 9:00 – 18:00
Sabato 9:00 – 13:00
Domenica Chiuso

  +39 082 31767135

  INDIRIZZO

Fissa un appuntamento

Richiedi oggi un appuntamento per un intervento di Chirurgia Preprotesica a Caserta, presso lo Studio Odontoiatrico Casella – Virgilio, compila l’apposito form per informazioni e sarai contattato entro poche ore, altrimenti telefona subito utilizzando i recapiti.