Chirurgia Traumi Facciali a Caserta

Chirurgia Traumi Facciali a Caserta2019-02-15T12:26:38+00:00

Chirurgia traumi facciali a Caserta

Lo Studio Medico Specialistico esegue interventi di Chirurgia Traumi Facciali a Caserta. I traumi della faccia rappresentano una delle principali situazioni cliniche affrontate quotidianamente dal chirurgo maxillofacciale.
Con una netta prevalenza nel sesso maschile, i traumi del distretto facciale riconoscono tra le cause più frequenti le aggressioni, gli incidenti stradali, le cadute accidentali e gli incidenti sportivi.

Le lesioni traumatiche del massiccio facciale possono presentarsi isolate oppure associate a lesioni del neurocranio e/o di altri distretti. 
 Se coinvolti settori diversi dell’organismo come organi interni, strutture scheletriche nei vari distretti corporei, o se il paziente è in stato di coma, il trattamento chirurgico maxillo facciale deve essere posticipato. Tutti i settori anatomici possono essere coinvolti: ossa della volta cranica, orbita, naso, zigomo, mascellare superiore e mandibola.

Chirurgia Traumi Facciali a Caserta

  ORARI DI APERTURA

Lunedì – Venerdì 9:00 – 18:00
Sabato 9:00 – 13:00
Domenica Chiuso

  +39 082 31767135

  INDIRIZZO

Fissa un appuntamento

Richiedi oggi un appuntamento per un intervento di Chirurgia Traumi Facciali a Caserta, presso lo Studio Odontoiatrico Casella – Virgilio, compila l’apposito form per informazioni e sarai contattato entro poche ore, altrimenti telefona subito utilizzando i recapiti.