Endodonzia a Caserta

Endodonzia a Caserta2019-02-15T12:25:50+00:00

Endodonzia a Caserta

Il trattamento di Endodonzia a Caserta svolto dallo Studio odontoiatrico Casella – Virgilio, ha per oggetto i tessuti interni del dente, le patologie e i trattamenti correlati. Quando questi tessuti o i tessuti che circondano la radice dentale si ammalano o danneggiano a causa di carie o traumi, il trattamento endodontico permette di salvare il dente.

Quando è necessario un trattamento di Endodonzia?

Il trattamento di Endodonzia, detto anche trattamento canalare o devitalizzazione, è necessario quando la polpa del dente si infiamma.
L’infiammazione solitamente è dovuta all’infezione da parte dei batteri che sono presenti nella nostra bocca, essi normalmente non riescono a raggiungere la polpa del dente, in quanto lo smalto è impermeabile ai batteri, ma se lo smalto presenta danni come carie o lesioni, allora essi hanno via libera alla polpa del dente.

I segni di un dente la cui polpa è infiammata, sono:

  • Dolore

  • Aumentata sensibilità al caldo e al freddo

  • Dolore alla masticazione

  • Gonfiore

  • Dolore alla palpazione della gengiva vicino al dente

Endodonzia a Caserta

  ORARI DI APERTURA

Lunedì – Venerdì 9:00 – 18:00
Sabato 9:00 – 13:00
Domenica Chiuso

  +39 082 31767135

  INDIRIZZO

Fissa un appuntamento

Richiedi oggi un appuntamento per il trattamento di Endodonzia a Caserta, presso lo Studio Odontoiatrico Casella – Virgilio, compila l’apposito form per informazioni e sarai contattato entro poche ore, altrimenti telefona subito utilizzando i recapiti.