Malformazioni Congenite a Caserta

Malformazioni Congenite a Caserta2018-07-03T18:03:33+00:00

Malformazioni congenite a Caserta

Lo Studio Medico Specialistico esegue trattamenti per la cura di Malformazioni Congenite a Caserta. Con malformazioni congenite o difetti congeniti, si intendono tutte quelle patologie che si sviluppano in un bambino in fase di concepimento o in gravidanza.

I sintomi di queste malattie congenite, in alcuni casi, si manifestano già durante la gravidanza, nei primi mesi di vita o dopo qualche anno.

Possono essere diagnosticate immediatamente dopo la nascita o successivamente (come ad es. i difetti dell’udito), questo vuol dire che non vengono inserite nelle statistiche generali sui bambini nati con difetti o malformazioni congenite.

Il termine malformazioni, come puoi immaginare, si riferisce a tutte quelle malattie congenite che provocano difetti dello sviluppo corporeo del bambino.

Si tratta di un fenomeno molto preoccupante, se solo si pensa che le malformazioni congenite sono responsabili del 25% della natimortalità (ovvero dei bambini nati morti) e del 45% della mortalità perinatale (la somma dei bambini nati morti e quelli deceduti entro 7 giorni dalla nascita), oltre a rappresentare la prima causa di morte nel primo anno di vita.

Malformazioni Congenite a Caserta

  ORARI DI APERTURA

Lunedì – Venerdì 9:00 – 18:00
Sabato 9:00 – 13:00
Domenica Chiuso

  +39 082 31767135

  INDIRIZZO

Fissa un appuntamento

Richiedi oggi un appuntamento per la cura di Malformazioni Congenite a Caserta, presso lo Studio Odontoiatrico Casella – Virgilio, compila l’apposito form per informazioni e sarai contattato entro poche ore, altrimenti telefona subito utilizzando i recapiti.